17 maggio 2006
Riflessione...
... questa mattina mi sono alzata tardi.. come al solito ho perso il treno... e anche quello dopo... ultimamente vivo su un altro pianeta...

Da un pò di giorni a questa parte mi ritrovo ad osservare ed assimilare il più possibile le belle sensazioni di un "amore" appena sbocciato tra due miei amici e mi ritrovo ad invidiare questi loro momenti di tenerezza...

Una sensazione strana... felice e triste allo stesso momento... e son sentimenti provocati dallo stesso motivo... il primo sentimento però è diretto all'esterno.. l'altro all'interno...

_:_:_:_:_:_:_:_


Casa di mia mamma è quasi finita... la ristrutturazione è stata dura.. ma pare che ce l'abbiam fatta... il fatto che presto sarà vicino a casa mia mi rincuora...

Come non vedo l'ora che arrivi anche mia sorella... non so ancora come sarà abitare vicina a loro.. ma sicuramente mi sentirò meno sola di quanto non mi sento da 3 anni a questa parte...

_:_:_:_:_:_:_:_

Ieri sono scoppiata a piangere con mia nipote... ora non so sè è un periodo un pò debole.. le cose sono andate più o meno così... ero a casa di mia mamma.. maxi rimpatriata familiare... mio fratello con moglie... sorella con marito e figli... io e Tore.. e mia madre...

Arrivati all'ora del "ogniuno a casa".. ho dato una mano a mio cognato a mettere la giacchina alla mia nipotina... non ci crederete mai.. quando ha capito che sarebbe andata a casa.. è scoppiata in lacrime.. ma lacrime giganti.. e continuava a ripetermi mentre mi abbracciava "Domani? Domani Cincia? Domaniiii!!"... intendeva... "Vero zia che domani ci vediamo? Vero?".. ebbene.. non ce l'ho fatta.. mi è rimasto quel domani ripetuto almeno 20 volte nelle orecchie.. e non c'era.. "SI.. DOMANI!! Non preoccuparti.." che la facesse smettere!

Vi giuro.. sono scoppiata in lacrime anche io...

_:_:_:_:_:_:_:_

Smetto di stressarvi... il post è lungo.. lo so.. chi vuole capire chi sono e cosa provo in questo periodo lo legga.. chi no.. non si curi di me.. accelleri e passi oltre... oggi è un pò così... buona giornata a tutti...
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 10:12 AM  ci sono 31 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools