Sin da quando ero pischiella ho sempre avuto una passione musicale che mi perseguita fino ad oggi... i Queen... quel poco di inglese che penso di sapere l'ho imparato ascoltando e ripetendo a memoria tutte le loro canzoni... tutte!!
Tanto è vero che quando ascolto i Queen in macchina... e capita che mia madre sia con me... mi chiede subito: "Ma questo che canta è quello che è morto?" - beh.. bell'associazione direte.. ma è che alla sua morte son rimasta scioccata per 2 giorni e lei cucciola se lo ricorda ancora!! - ed automaticamente, al mio cenno di assenso, mi dice: "Basta ehh!! Non si può ascoltare altro?? E' da 15 anni che non si ascolta altrooo!!".. cmq.. questa è un'altra storia..
Dicevo.. stamane, mentre ero a prendere il mio cappuccio con le mia amiche del treno, una di loro - una signora inglese prossima alla pensione - mi dice... "Toh! Senti.. di sottofondo c'è una canzone di Freddie Mercury... sai che quando avevo 15 anni sono uscita con lui? Frequentavamo la stessa scuola... e lui aveva 17 anni... ma all'epoca non era ancora nessuno..." ..... .... .... ....
Ora capite che mi è quasi venuto un infarto dal quale non riesco a riprendermi ancora oraaaa???
Domani mi racconterà tutto tutto tutto!!
Avrei pagato oro per poter vedere un loro concerto.. ma addirittura andarci a ballare.. beh... ma ora la domanda è questa.. ma che dite.. me lo faccio firmare un autografo dalla mia amica??
Che storia assurda!!!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore
2:10 PM