10 maggio 2006
Che storia assurda!!

Sin da quando ero pischiella ho sempre avuto una passione musicale che mi perseguita fino ad oggi... i Queen... quel poco di inglese che penso di sapere l'ho imparato ascoltando e ripetendo a memoria tutte le loro canzoni... tutte!!

Tanto è vero che quando ascolto i Queen in macchina... e capita che mia madre sia con me... mi chiede subito: "Ma questo che canta è quello che è morto?" - beh.. bell'associazione direte.. ma è che alla sua morte son rimasta scioccata per 2 giorni e lei cucciola se lo ricorda ancora!! - ed automaticamente, al mio cenno di assenso, mi dice: "Basta ehh!! Non si può ascoltare altro?? E' da 15 anni che non si ascolta altrooo!!".. cmq.. questa è un'altra storia..


Dicevo.. stamane, mentre ero a prendere il mio cappuccio con le mia amiche del treno, una di loro - una signora inglese prossima alla pensione - mi dice... "Toh! Senti.. di sottofondo c'è una canzone di Freddie Mercury... sai che quando avevo 15 anni sono uscita con lui? Frequentavamo la stessa scuola... e lui aveva 17 anni... ma all'epoca non era ancora nessuno..." ..... .... .... ....

Ora capite che mi è quasi venuto un infarto dal quale non riesco a riprendermi ancora oraaaa???

Domani mi racconterà tutto tutto tutto!!

Avrei pagato oro per poter vedere un loro concerto.. ma addirittura andarci a ballare.. beh... ma ora la domanda è questa.. ma che dite.. me lo faccio firmare un autografo dalla mia amica??

Che storia assurda!!!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 2:10 PM  ci sono 34 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools