08 maggio 2006
Questo è davvero troppooo!
Dio quanto odio le bastardate! Odio quando la gente si approfitta dei bisogni altrui... Mi fa incazzare questa istituzione e queste leggi del cacchio sul lavoro!
Una persona lavora onestamente e duramente per mesi sperando di essere assunto e premiato per il proprio lavoro.. e cosa riceve in cambio? Un calcio nel culo!
Contratti a termine... straordinari non retribuiti... turni assurdi... giornate non stop... lavoro di merda... e tutto per il minimo contrattuale...
Non ce la faccio.. questa volta sono davvero infuriata! Sono sinceramente arrabbiatissima!!
Per fortuna che quello stronzo di Biagi è morto altrimenti andavo ad ammazzarlo ora io!!
Chi giustifica certi comportamenti e politiche aziendali non è degno nemmeno di una risposta... perchè non c'è offesa peggiore che non rispondere a domande o affermazioni tali!!!!
E che non mi si venga a dire che la gente non ha voglia di lavorare... perchè allora oggi spacco tutto!! Quanto è vero Iddio!!
Sono Furiosa! Furiosa! Furiosa!!
Ragazzi... oggi non ce la posso fare... mi verrà un infarto!

Aggiornamento: ho fatto leggere la lettera di assunzione al mio capo... avvocato del lavoro... beh.. l'unica cosa che mi ha detto è: se ha bisogno di tanti soldi a fine agosto, gli dica di continuare a lavorare la fino alla fine del contratto a termine.. che poi gli facciamo una bella causa.. se invece non le interessa.. allora gli dica di andare immediatamente a dare le dimissioni!!

Per fortuna che fa un lavoro abbastanza ricercato.. e quindi.. se Dio vuole... ha già qualcosa tra le mani...

E come mia sorella ha postato da Tore.. "come diceva il saggio Antonio: "FORZA E CORAGGIO!!"
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 10:46 AM  ci sono 14 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools