25 gennaio 2006
5 anni fa...
La storia inizia il 18 gennaio del 2001... lei appena operata al setto nasale conosce lui al telefono... presentatole "virtualmente" da una sua cara amica... lui decide di telefonarle e dal 18 gennaio al 25 gennaio parlano solo al telefono senza mai vedersi.. ma è come si conoscessero da una vita fino a quando...

Atto primo:

Ore 7:00 -

Lei: Si ciao, sono io... disturbo?
Lui: No assolutamente... come va?
Lei: Bene... mi fa un pò male il naso ma tutto bene... il setto ci mette un pò a rimettersi... cmq.. sei a zonzo?
Lui: Sono in giro con mio cugino...
Lei: Stasera che fai di bello?
Lui: Ma non so... penso che andrò a cena a casa... e poi vado in compagnia... più tardi ti telefono come al solito e poi di nuovo a casa... domani mi alzo alle 4.00.. mhh...
Lei Cosa?
Lui: Perchè me lo chiedi?
Lei: Così...
Lui (ridendo): Che matta! E te invece che fai?
Lei: Mahh... pensavo di uscire con un mio amico.. ma mi ha detto che lui va a casa, mangia e poi va in compagnia e mi chiama...
Lui: Cosaaaa?? Ma dici sul serio?? Mah... a che ora e dove?? Come ci si riconosce?
Lei: Ho una punto verde, capelli corti.. sto andando ora dal parrucchiere... e un piumino beige... ci vediamo allo spizzico per le 8:30?
Lui: Andata! A dopo!!

Atto secondo:

(Lei arriva al parcheggio ignara che lui fosse nascosto dalle 20:15 sotto un albero nella speranza di vederla prima che lei vedesse lui e decidere così se farsi vedere o meno.. senza sapere però che dietro la sua punto verde, arriva al parcheggio un'altra punto verde identica... da dove scende una ragazza col piumino beige simile...)

Ore 8:30-

Lei: Si pronto... dove sei? Io sono arrivata...
Lui: Si.. ti ho visto... ora scendo ed arrivo...

Epilogo

(Le due ragazze scendono contemporaneamente dall'auto e parlano tutte e due al telefonino.. una delle due si incammina verso lo spizzico... lui rimane di pietra... si ferma... e aspetta...)

Lui: Stavo per fare una figura di merda...
Lei: Se avessi sbagliato sarei salita sulla macchina e me ne sarei andata...
Lui: Ciao.. finalmente ci conosciamo...
Lei: Già... sei carino anche dal vivo... posso darti un bacio...

(E vissero felici e contenti...)

Auguri amore...


Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 3:57 PM  ci sono 9 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools