09 gennaio 2006
5 mie strane abitudini + 5
REGOLAMENTO:
il primo giocatore di questo gioco inizia il suo messaggio con il titolo" 5 tue strane abitudini",e le persone che vengono invitate a scrivere un messaggio sul loro blog a proposito delle loro strane abitudini devono anche indicare chiaramente questo regolamento.Alla fine dovrete scegliere 5 nuove persone da indicare.Non dimenticarti di lasciare un commento nel loro blog o journal che dice "sei stato scelto",e ditegli di leggere il vostro.
5 mie strane abitudini:
  1. Suddividere le penne in base ai colori in diversi portapenne... le nere in un portapenne, le rosse in un altro e le matite in un altro... (le blu no perchè mi fan schifo!)
  2. Leggere tutte le mattine sul treno almeno 30 pagine!! (considerato il lungo tratto...)
  3. Cappuccio e brioche anche se sono le 2 del pomeriggio come primo alimento!
  4. Fare oggetti in decoupage e regalarli appena possibile.. (mi piace farli ma non tenerli)
  5. Quando son nervosa incastro il 5 orecchino (cerchietto) con il 4 (cerchietto!!)... ma può essere un'abitudine????

Basta... tutto qua!

Grazie The Pescator... come impegnare quel poco tempo libero che ho! ;)

Allora: mi sono accorta, leggendo i vari post che ho altre 5 strane abitudini:

  1. metto il timbro con il mio nome e cognome (fatto fare apposta) su tutti i miei libri, onde evitare frasi del tipo: "Ma sei sicura che è tuo? io l'ho comprato uguale!!"
  2. strofino i piedi nel letto prima di addormentarmi: infatti mio marito mi ha soprannominato "la mantide"... non religiosa!!
  3. per evitare di incontrare Jhon evito tutti i vicoli bui e fuori mano!
  4. canto a squarciagola tutte le canzoni che sento!
  5. tengo l'orologio sempre un'ora avanti e non mi chiedete perchè ma lo faccio da quando ero piccola e non ricordo più la motivazione!

... grazie dell'attenzione... resto in attesa di uno psicologo volenteroso!!:D


Cinzia

Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 4:29 PM  ci sono 15 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools