Ecco! In questo periodo mi sento seriamente uno straccio del pavimento... ma vi giuro che mai, in tutta la mia vita, io mi sono sentita così stanca, demoralizzata ed a pezzi come in questo periodo!
Non riesco a stare dietro alle 100 cose che vorrei fare.. e non riesco a stare dietro alle 1000 cose che dovrei fare!
Non riesco a dedicarmi del tempo.. e non riesco a fare nulla... non riesco neanche a riposarmi come si deve!
Oramai le notte sono insonni!! Non dormo bene.. non riposo bene.. e tra il viaggio in treno - sempre più incubo - ed il lavoro, brucio quelle poche energie che riesco a mettere da parte!! Ieri sera ad esempio, io e Tore, siamo crollati sul divano alle 9:30!! Del tipo che alle 10.00 eravamo già a letto a dormire come due sassi!!
Mi domando.. ma si può vivere così? Ci si può qualche volta lasciare andare e dedicarsi del relax a se stessi?? Con la gravidanza poi.. mi sento un mulo.. ho le caviglie doloranti... ancora mi devo alzare che già mi fa male la pianta del piede! Ragazze.. prima di fare un figlio.. pensateci!
Ora torno al lavoro... i dieci minuti d'aria son finiti... scusatemi di cuore se non passo.. ma non è cattiveria.. è che la mia postazione mi concede poco tempo anche per leggere i vostri commenti... la sera arrivo a casa strisciando (l'altro giorno ho fatto dalle 8:45 del mattino alle 8:45 di sera... sono arrivata a casa alle 10... penso che morirò!!)...
Un bacio a voi tutti...
Cinzia e il fagiolino!
PS: Lunedì sedici se Dio vuole scopriremo di che sesso è...
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore
3:05 PM