19 settembre 2006
Dio che fatica!
Eccomi! allora.. ci sono.. non sono sparita..

Aggiornamenti dell'ultima ora:

1. L'infezione alla caviglia è passata... purtroppo però mi fa ancora molto male ed è ancora viola!

2. Oggi inizia la mia 14sima settimana di gravidanza.. ragazzi che storia! l'ultima ecografia ci ha dimostrato che il nostro cucciolino è un gigante come il papà! E' già lungo 6 cm e sta benissimo.. fortunatamente l'antibiotico non gli ha fatto male!! :)

3. Ho iniziato ieri a lavorare alla mia nuova postazione.. il carico di lavoro sembra diminuito e ho molte meno persone da seguire rispetto a prima.. speriamo che non sia una sorta di declassamento ma solamente un modo per dirmi: sei incinta e non ci sembra il caso di caricarti di lavoro!! Al lavoro sono stati tutti carinissimi... :)!

4. Se non rispondo agli sms è semplicemente perchè ho finito i soldi nel telefonino e sto limitando le chiamate da casa.. mi devo ancora riprendere dallo shock dell'ultima bolletta!!

5. Scusate se non passo spesso e se non sono passata ma il pc di casa sta facendo le vacanze...

6. Vi voglio un sacco di bene e grazie per passare a trovarmi!!

7. Torno a lavoro che ho un sacco di arretrati!!

BACIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 9:02 AM  ci sono 18 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools