27 settembre 2006
Vorrei.. vorrei... vorrei....

Allora.. da uno spunto preso da un post recente di StruzzoNero, voglio dedicare al mio egoismo un post intero...

Vorrei....

1. Una settimana pagata in una beauty farm;
2. Non dovermi fare 110 km al giorno per andare e tornare dal lavoro;
3. Un lavoro più interessante;
4. Non dover essere sempre gentile con le persone che non sopporto;
5. Non dover ripetere sempre le stesse cose;
6. Non dovermi preoccupare per i soldi;
7. Non dover sempre giustificare una mia azione o un pensiero;
8. Non dover sempre dire: Non c'è problema!;
9. Trovare tutte le mattine un posto sul treno;
10. Trovare un bar dove chiedi un cappuccio tiepido e tiepido te lo preparano!;
11. Andare in vacanza;
12. Non avere sempre qualche dolore da qualche parte;
13. Non essere sempre così apprensiva;
14. Poter guidare un Porche Cayenne S prima di morire;
15. Fare la Transiberiana;
16. Fare la doccia senza aver paura di mettere la testa sotto l'acqua;
17. Sentire tutti gli amici che non sento da tempo senza dover temere che loro mi abbiano "cancellato" dalla loro memoria solo perchè manco da un pò;
18. Avere un lavoro part time o con orario flessibile;
19. Poter comprare tutto quello che mi piace;
20. Che mio figlio o figlia che sia non faccia i miei stessi errori;
21. Non dover chiedere sempre per favore le cose ovvie e temere una brutta risposta;
22. ...
23. ...

Troppi? Vabbè.. desideri.. però almeno un pò mi son sfogata...

Buona giornata

Cinzia
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 11:19 AM  ci sono 24 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools