14 giugno 2006
Un salutino veloce...
Eccomiii!!! Scusate la latitanza... ma è già tanto se le mie dita riescono a coordinarsi con la tastiera...
Allora.. i lavori procedono alla grande... io e mia sorella ci stiamo facendo il CULO quanto na casa... anzi 2! Iniziamo alle 8...e finiamo di solito alle 8... la media di 12 ore al giorno.. nn male ehh?? Mi stan venendo due spalle come il maranza!! ahahahahah! ;)

Oggi abbiamo imbiancato camera, sala e cucina da mia madre, camera da letto e corridoio da mia sorella.. e bagnetto che va ripassato... ieri camera del nipotino... domani salone maxi e corridoio a casa di mia madre..
Spero di farcela... ho chiesto alla fine tutta la settimana di ferie.. spero che le mie colleghe non me ne vogliano.. ma altrimenti non ce l'avremmo mai fatta...
Ragazzi siamo in 4 più mia mamma a gestire 2 appartamenti + 2 appartamenti.... 2 da riempire, imbiancare, sistemare, stuccare (sono diventata la regina dello stuccooo!!!) e 2 da svuotare, inscotale e smontare...
Ringrazio di cuore mio fratello.. che come al solito al momento del bisogno è stato chiamato dal Signore che gli inviato le 100 piaghe del piemonte.. quindi non può aiutare... ringrazio di cuore tutti coloro che potrebbero fare qualcosa... nelle zone limitrofi e non fanno nulla.. non chiamano neppure per paura di essere interpellati o che gli venga chiesto aiuto... e ringrazio invece davvero voi che con tutto ciò che io e maranza ci stiamo assentando voi passate ugualmente...
Una cosa è certa.. se voi avrete bisogno di imbianchini o stuccatori.. per voi ci sono.. per gli altri no!!
Che schifo comunque... è proprio vero.. a volte sono meglio gli amici ai parenti....
Cmq.. è una ruota che gira... e quando girerà come si deve.. io sarò al mare... e impossibilitata ad aiutare...
Cest la vie!!
Un bacio ragazzi!!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 7:33 PM  ci sono 16 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools