03 marzo 2006
Riapriamo i battenti...
... ed eccomi qua... di ritorno da un viaggio che non ho mai iniziato... nella speranza che chi aveva deciso di partire non partisse...

... ci si ritrova poi alle 4 del mattino... a girarsi e rigirarsi nel letto... quella sensazione che qualcuno ti osservi e ascolti il tuo respiro... e non apri gli occhi... tanto lo sai che son le 4... e sai anche del perchè sono le 4... il fruscio del corpo tra le lenzuola metre ti giri ti distoglie dai rumori che pensi di sentire... ma che in realta' non ci sono... e cerchi di pensare che non c'e' nulla che non va in fondo nella tua vita... una famiglia... un bel lavoro... amici... eppure mi sento cosi' sola... e il mio corpo me lo grida... tutte le mattine.. all'alba... e non riesco a farlo tacere.. gli occhi si aprono automaticamente.. anche se volessi... non riesco a non svegliarmi...

... alle 5 e' automatico... i muscoli non sono più rilassati sotto la mia volontà... si contorgono come mille serpenti... come i miei pensieri... come i mille e mille pensieri che mi intasano la mente come Milano centro all'ora di punta... la mia schiena inizia a vibrare... i muscoli si irrigidiscono... e non c'e' verso.. devo alzarmi... come da un anno e mezzo a questa parte... ora mai.. ma lo so... lo so il perchè... non c'e' lastra che tenga... ne medicina... ne mago... fa parte di me... e solo la mia mente che usa il corpo come se fosse il suo burattino... la tristezza fa parte di me...
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 8:36 AM  ci sono 10 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools