27 febbraio 2006
OUT OF ORDER!

Considerato che stamane non ho la forza di riassumere questo meraviglioso week end appena trascorso... e considerato che sono nello stato mentale piu' assurdo che abbia mai vissuto.. del tipo.. capisco che sono davanti ad un pc in un luogo nemico - penso sia un ufficio - e che non so chi sono, cosa faccio e perche' non sono nel mio lettone a ronfare per recuperare le energie...


Beh.. per farla breve.. appena riusciro' a capire chi sono postero' uno dei miei piu' bei ricordi... fatto di gente amica e meravigliosa, una citta' fantastica ed un insieme di eventi meravigliosi... il tutto coronato di fotografie!!
Ora torno a dormire sulla tastiera.. ho troooppo sonno...

Bacios


Aggiornamento: Sole su Milano... scomparso... - dolore alla spalla... aumentato - delirio acutizzato!! Mi sono scofanata un sacchetto di Tortelli (dicasi Castagnole a Roma) alla crema.. mi sento una porchetta ripiena!! Burp!!

Aggiornamento 2: a fare i bagordi ci si ritrova poi ad esaurire le energie... scusate se son sparita ma sono a casa con la febbre ed una spalla dolorante... tosse e un senso di rincretinamento acuto... inoltre con l'aggiornamento del mio pc è sparita anche il programma per scaricare le foto.. non gioite troppo in fretta.. a costo di andare dal fotografo... baciotti!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 9:25 AM  ci sono 28 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools