17 febbraio 2006
Il Post dei Post..
Ho deciso di introdurre, al venerdi', un post che riassumera' quanto successo nella settimana...

Allora:

Lunedi' 13.... La settimana non e' iniziata proprio nel migliore dei modi.. anche perche' il week end che precedeva e' stato uno dei peggiori della mia vita.. i nervi tesi si sa non portano mai a cose positive.. e come spesso mi sento dire... "Ci, dai non te la prendere... mica e' colpa tua... e' solo che sei una tipa sanguigna.. quindi non riesci a fare finta di niente davente alle ingiustizie!!"..

Ora non e' che devete vedermi tipo WonderWoman che giustizia tutti.. ma tipo Hulk!! Effettivemente e' vero che mi incacchio facilmente.. ma non e' colpa mia se la gente non la pensa come me!! HiHiHi!!

Comunque... Martedi' 14 e' stata una giornata meravigliosa! A parte che San Valentino mi mette di buon umore... e' una scusa in piu' per una cenetta romantica... una delle tante! Pero' ho anche imparato che non devo prendermela se le persone non sono sempre gentili e carine come io sono con loro... basta essere stronza cosi' sai gia' a priori che non riceverai nulla di buono!!

Scherzo!! E' scritto nel mio tema natale (vero Schery??) che sono predisposta ai rapporti interpersonali e quindi predisposta alle fregature... ma del resto.. chi non lo e'?

Beh.. ora ho tergiversato un attimo.. quello scritto sopra faceva parte di una riflessione sulla mia vita in generale non tanto quanto successo martedi'.. pero' ribadire mi fa bene....

Mercoledi' 15 invece mi sono resa conto che la Nutella diventera' presto la nostra psicologa di fiducia... la venderanno in farmacia, sotto prescrizione medica!! E pensare che io sono a dieta.. pertanto restero' "povera & pazza" a vita...



Giovedi' 16 e' stata la giornata che mi ha dato piu' soddisfazioni... a parte la fondazione del La Sceriffa Fans Club... quello che mi ha affascinato di piu' e' stato sapere che:
  1. esiste ancora qualcuno che reputa gli amici come fonte di presentazioni amorose... (le sorelle ad esempio!!) o come fonte di sostentamento al bar!!;
  2. una confezione di sale a casa mia ci sara' sempre..
  3. che molti hanno pensato: "quando ho bisogno loro ci sono" e nessuno ha pensato:
    l'amico e' qualla persona che se ha bisogno io scappo da lui, perche' per lui IO farei tutto...
  4. qualcuno non lo sa spiegare... ma sa perfettamente cosa sia.. e questo penso sia l'importante...
  5. ...annullano distanze temporali e spaziali... questa e' fantasticamente vera... puoi essere a Roma, Napoli, Milano, Varese... puoi essere dove vuoi... L'amico e' ANCHE quello che passa dal tuo blog e ti chiede "Come va oggi?" e ti conforta... anche se non sa che faccia hai, chi sei, che fai... ma sa perfettamente che una frase veloce non ti cambiera' certo la vita e ne' risolvera' i tuoi problemi... ma servira' a farti sorridere... e questo e' piu' che sufficiente!

Vi voglio bene.. grazie... per quanti son passati, passano e passeranno!

Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 12:50 PM  ci sono 25 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools