24 marzo 2006
100simo POST!!
Senza neanche farlo apposta.. oggi scrivo il mio 100simo post... ed e' bello iniziare a scriverlo ringraziando tutti voi...

  1. Per prima cosa voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno visto ed hanno tifato per me.. e anche chi non mi ha visto ma ha tifato per me lo stesso... e anche chi non mi ha visto e non ha tifato per me... tutti insomma!! Sono stata constantemente informata e vi posso garantire che mi avete veramente.. come dire.. commosso ecco!!

  2. Ci tengo a precisare che sono stata felicissima che abbia vinto la Roberta.. e' una donna dolcissima.. e sinceramente quelle poche ore passate assieme mi han fatto capire che donne cosi' non ce ne sono poi tante.. cura i suoceri, ha 4 figli e il marito (lavora per la polizia) guadagna davvero poco per tutti... beh.. sinceramente a me quei soldi non mi avrebbero fatto schifo ma non mi avrebbero cambiato la vita.. a lei, un aiuto, seppur minimo, si! Quindi.. Brava Roberta!!

  3. Per quanto riguarda la Clerici.. beh.. non e' cosi' dolce come sembra.. abbastanza "cafoncella" e molto prima donna... mille volte meglio BEPPE BIGAZZI!! Si è fatto fotografare con tutte le vecchiette fuori studio!! Mitico! La Clerici si e' limitata a farci avere un autografo prefirmato!! TS!!

  4. Vorrei ringraziare in particolare la LorenZ.. che mi ha portato avanti egregiamente il blog e soprattutto mio Marito... che ha scritto delle parole fantastiche sul suo sito.. e che con tutto cio' che questa settimana fa il primo turno.. mi ha aspettato alzato per darmi il bacio del bentornata...

  5. Giusto per la cronaca.. son tornata a casa... e sorpresaaa!! La porta blindata e' stata montata!! Hip Hip Hurra'!!

  6. Infine... ora che la casa e' a posto... siete tutti invitati a casa mia per una maxi mangiata!! Vi voglio bene ragazzi!!

Alla fine, quella che ha vinto davvero.. sono io!!




Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 9:49 AM  ci sono 13 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools