16 febbraio 2006
Sondaggio...
I veri amici sono quelli che...
(vi avviso che postero' tutto quello che scrivete.. senza pagarvi i diritti d'autore!! )

Nenufar:

...nn ti fanno troppe domande
...ti aiutano a trovare molte risposte
...ti mandano affanculo ma va bene lo stesso:P

QWE:

Lillo - Il tempo avanza piu' veloce della vita... e noi invecchiamo, e molto presto sara' finita...
Greg - ...che porti jella?
Lillo - ...ma tu sei qui, vicino a me, caro triste amico mio...
Greg - ...nun so' triste!
Lillo - ...e non devi aver paura, il mondo e' grigio ma ci sono io...
Greg - Oh! Bella consolazione, c'e' Lillo!
Lillo - Amico e'... ...un frontino inaspettato...
(Greg - ...e sta' bbono!)
Lillo - Amico e'... ...o, ci hai le scarpe slacciate.........n'e' vero... ...uno scherzetto improvvisato...
(Greg - ...ahah, che bello scherzetto! Bello!)
Lillo - Amico e' abbraciarsi forte...
(Greg - ...la pianti Lillo...?) fare a pugni per una donna... ...ma pugni e calci non fanno male... (Greg - ...no, fanno bene, fanno!) ...da un amico li puoi accettare...
Greg - ...stai cantando? Concentrati a cantare no?
Lillo - ...li puoi accettare.....
Greg - ...si, va bene, tu canta pero'!
Lillo - Ed ora dammi, una sigaretta.
Greg - ...ce ne ho poche, ce ne ho sette, poi che faccio, rimango senza?
Lillo - Come quando da bambini, fumavamo di nascost...
Greg - ...sempre le mie fumavamo pero'...
Lillo - Ed ora che, siamo grandi...
Greg - ...tu ancora non te le compri!
Lillo - ...di guai ne abbiamo avuti tanti... ...ma siamo ancora io e te...
Greg - ...eh, questo e' il guaio, quello vero... che siamo sempre io e e te...e sempre io te...
Lillo - Amico e'... ...un colletto inaspettato...
(Greg - ...e statte bbono!)
Lillo - Amico e'... ...ci hai le scarpe slacciate.........ce sei ricascato... ...uno scherzetto improvvisato...
(Greg - ...bello scherzetto! Hahah!)
Lillo - Una botta sui coglioni, (Greg - ...uuu..ghh...) e poi ridere per ore... (Greg - ...ma che sei scemo?...)...fare il trenino a capodanno, un po' ubriachi io e te......
Greg - ...te lo fai da solo il trenino, te lo fai...
Lillo - Ma oramai, le nostre vite si dividono qui...
Greg - ...cioe'?
Lillo - ...in America devo andare... (Greg - Parti?) la mia vita ormai e' li'... (Greg - Parti per sempre???) Ma tu amico, non soffrire... (Greg - Yuuhahahah !!!) il mio cuore e' qui con te... e se un giorno mi vorrai seguire... (Greg - T'attacchi ar...) ...ho li' una stanza anche per te... (Greg - ...una bella stanza, mi raccomando...) anche per te...

(Amico e' _ Latte e i suoi Derivati)

The Pescator:

... passati 20 e quando li risenti sembra ieri!

Demona:

Conosco vite della cui mancanza
non soffrirei affatto
- di altre invece ogni attimo di assenza
mi sembrerebbe eterno.
Sono scarse di numero - queste ultime -
appena due in tutto -
le prime molto di piu' di un orizzonte
di moscerini.

Conosco vite della cui mancanza - Emily Dickinson

Non credo serva altro!

Bubusea:

... ti abbracciano quando hai bisogno di calore ma non hai la forza di chiederlo...

Maddyaff:
(Benvenuta!)

...danno senza chiedere, capiscono senza bisogno delle parole,
e che ti ameranno chiunque tu decida di essere,
qualunque cosa tu decida di fare
e in qualunque posto del mondo tu decida di vivere!

V4leri4:

..nel momento del bisogno ti aiutano:
per esempio dandoti la carta quando tu l'hai finita!

Freestyle:

... annullano distanze temporali e spaziali,
credendo ognuno nei valori, nei sentimenti dell'altro ...
L'amicizia e' un sentimento talmente grande,
talmente intenso, che non lo puoi spiegare a parole ...
ma lo puoi solo provare ;)

G.E.
(il Vate)

... di essa certo non so se, eccettuata la sapienza,
dagli dei sia stata data all'uomo cosa migliore.

(Cicerone)

Anonimo:

...ti presentano la sorella... :)

Colmar:

... ti pagano da bere....

Kulgor:
(Benvenuto!)

...ci sono nel momento del bisogno..

La Sceriffa:

.. che sanno ascoltare e mettere da parte l'egoismo. si donano...

Notforever:

"Sei la mia vicina di casa
magari mi affaccio
ma sono sicura che
ne' io ne' te rimarremo mai senza sale."
..l'amicizia e' questa...
piccole cose ma sicure...
e' allungare una mano
che tanto sai che c'e' li'
una persona speciale che l'afferra!

Lorenz:

... non hanno bisogno di conferme quotidiane:
tu sei parte di loro
e anche se non ti fai sentire né vedere,
non devi giustificarti
perché non devi dimostrare niente.
Lo sanno.
E ci sono sempre.

Tore:

L'amicizia... l'amico...
nn penso di riuscire a capire cosa sia o e'...
so solo che ci sono...
sono pochi...
Una me la sono sposata...

Il Gatto Silver:

Chi sia un vero amico non lo so.
Quello che so e' che l'amicizia e' asimmetrica;
mi spiego: Chi trova UN amico trova UN tesoro.
Ma chi trova UN tesoro trova MOLTI amici;
e per lo piu' in maniera piuttosto repentina.
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 8:58 AM  ci sono 25 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools