11 aprile 2006
Cio' che davvero conta nella vita...

Chi mi conosce bene sa perfettamente che sono politicamente moooolto infiammabile... e anche se una parte di me dedicherebbe un post alle elezioni, l'altra parte di me riconosce, per fortuna, le priorita'... quindi questo post lo dedico all'uomo che spero passi il resto della mia vita al mio fianco...

Questa mattina presto ho ricevuto un messaggio... Una parte non la metto perche' le voglio dimenticare.. tassativamente... "Mi sento una merda.. [...] ..spero tu creda che mi do da fare... ciao"...

Allora... per prima cosa non voglio assolutamente che tu ti senta male per quello che succede... il lavoro e', purtroppo, quello che e'.. non e' certo colpa tua se Biagi prima di morire ha creato quella chicca di legge... la merda e' quella legge non te! E sfido tutta l'Italia a dimostrarmi il contrario!!

Secondo... io sono orgogliosa di te! Sia che lavori sia che no.. sia che ti rinnovano il contratto sia no... perche' per me sei unico... e spero di avertelo dimostrato e di potertelo dimostrartelo ancora nella nostra vita assieme...

Terzo.. non mi devi dimostrare nulla... ricordatelo! SEMPRE!

Non ammetto nessuna demoralizzazione.. nessun cedimento e nessun dubbio sulle tue capacita'.. io e te sappiamo quanto vali... e io so che sei il migliore...

Sono fiera di averti sposato 3 anni fa.. e lo rifarei... 100 mila volte... perche' ti amo tantissimo e per me sei davvero l'uomo piu' speciale e meraviglioso della terra!!

Guarda.. voglio strafare... per me, amore mio, sei meglio perfino di Bertinotti!!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 11:37 AM  ci sono 18 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools