31 marzo 2006
Da piccola volevo fare la fiorista...
... aria di primavera... fiori e pioppi all'arembaggio... e ogni volta che vedo un giardino fiorito mi chiedo cosa ci faccio qua.. seduta davanti al pc... quando potrei essere in una serra a prendermi cura di qualche pianta fiorita...

Profumo... quello che si sente quando si passa sotto una pianta di glicine... colori... tranquillita'....
Adoro la primavera.. i suoi colori e i suoi profumi...

Ma voi... cosa avreste voluto fare da grandi??

Notforever: quando ero piccola invece volevo fare la maestra :o)

Demona: La dj! O la cantante...o la disegnatrice di fumetti...

Qwe: io ero in preda ai fumi di Grisu'... e volevo fare il pompiereeee...

Valeria: da piccola volevo fare l'ingegnere perche' mi piaceva il titolo...

Fabrizio: da piccolo desideravo fare il pilota d'aerei civili....

Solostella: volevo lavorare in piazza Duomo a Milano, non avevo un'idea precisa di cosa fare, ma volevo lavorare la'...


Maddy: io ho sempre desiderato fare la veterinaria, da quando avevo 7 anni...

Steelrat: Io da grande volevo diventare: 1) pilota d'aeroplano; 2) regista cinematografico; 3) supereroe; 4) militare delle forze di pace; 5) ginecologo; 6) archeologo; 7) rivoluzionario...

Hollywood: Anche per me ci sono state diverse variazioni: prima meccanico, poi polizziotto, poi pilota di Formula 1, poi pilota di Shuttle, poi pilota di caccia, poi di elicotteri, poi calciatore, poi architetto...

Sceriffa: lo psichiatra criminologo.. o comunque il medico...

Il Maranza: Io ancora oggi mi chiedo cosa vorrei fare da grande...

Nenufar: L'interprete. Ci sono riuscita a meta'...

Lorenz: Io come il Maranza non l'ho ancora capito...

Il Gatto Silver: Quando saro' grande ci pensero'...

Pswolf: Diciamo che pensavo di fare il chirurgo. Diciamo che pensavo di fare il meccanico...

Jeegstanga: Io, da piccolo volevo diventare un seperoe o un calciatore...

Rickybel: Io da grande vorrei fa er pizzicarolo! (Pizzicagnolo)

Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 10:21 AM  ci sono 22 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools