22 dicembre 2005
Non ce la posso farrreeeee!
Ragazzi la situazione si fa critica... oggi 22 dicembre non ho ancora comprato i regali...
Sono riuscita a prendere un regalino al "Tore" e mi mancano ancora:
regalo al fratellone
regalo alla moglie del fratellone
regalo alla sorella
regalo al marito della sorella
regalo alla mamma
regalo ai suoceri... (2 in uno altrimenti dò bancarotta!!)
regalo alla cognata 1
regalo alla cognata 2
regalo al cognato
regalo al marito (qualcosa di più decente)!!

A proposito... dal momento che 22 anni fa ho scoperto che Babbo Natale non esiste, non vedo perchè devo aspettare ad aprire i regali proprio la notte di Natale... allora ho già aperto tutti i regalini... Al 1 posto c'è il lettore dvd (dvx ed mp3) portatile del "Tore"... e poi... a lavoro (dove mi han capito la mia vera "essenza" e il mio "spirito")... una bottiglia di nocino, una di barbera numerata, una di passito di pantelleria, una di grappa di moscato e una bottiglia di ferrari... mi staran dando dell'alcolizzata????

BaCiIiIiiiiii!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore 4:27 PM  ci sono 2 considerazioni!!
Lilypie 1st Birthday Ticker
Me..
Cinzia1877.. nonchè me stessa... estremista di sinistra.. chicchierona.. con mille hobby... mille passioni ma soprattutto con un amore appena arrivato... il mio Federico...


Ciat..

Giusto per ricordare...
Questo blog è aperto a tutti! chiedo soltanto un pò di educazione e rispetto a coloro che la pensano diversamente da voi... NB: è inutile specificare che ogni commento considerato irrispettoso verrà cancellato dalla sottoscritta!


Commenti alle mie scemate..
Stasera in tv...
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
BlogItalia.iti film di oggi in TV a cura di Filmagenda:
Foto

www.flickr.com
This is a Flickr badge showing public photos from cinzia1877. Make your own badge here.

Montalbano sono!!
Montalbano Sonooo!!
Quanti??
Ora e Data pliiis!!


Crediti
Template e grafica by
IN ARIA...


Ricette
24800 RICETTE gratis

Termini da ricercare:

Dove fare la ricerca:


Heracleum blog & web tools