Parlando e sparlando tra colleghi mi han riferito una notizia che era rimasta nascosta alle mie orecchie...
E allora ho provveduto subito a cercarne fondamento!
A parte questa frase che compare sul corriere che ci fa capire quanto fanno schifo... tutti! e quando dico tutti intendo non escludere nessuno di quegli omuncoli che ci governano!
Riporto testualmente:
[...] Intanto l'inchiesta sulla vicenda che ha coinvolto il nipote dell'avvocato Agnelli va avanti: non c'è finora nessun iscritto nel registro degli indagati, né è stata formulata alcuna ipotesi di reato.
[...]
Ricostruzione: Gli inquirenti hanno accertato che il giovane manager è arrivato verso le 23 di domenica nel piccolo appartamento al piano terra di Lino B., un pugliese cinquantenne, transessuale, conosciuto col nome di Patrizia. Nelle ore successive sono giunte altre due persone, un italiano e un brasiliano, anch'essi transessuali. I tre sono stati rintracciati dalla polizia che ieri li ha interrogati a lungo. Hanno negato di avere fatto uso di sostanze stupefacenti, sostenendo che le aveva portate Lapo Elkann, il solo che le avrebbe assunte mentre era con i tre transessuali. Rimasto poi solo con Lapo, Lino B. si è addormentato. Quando si è risvegliato poco dopo le 9, si è accorto che il nipote dell' Avvocato era rantolante ed ha chiamato immediatamente il 118. Con un'ambulanza è stato portato all'ospedale Mauriziano, dove è tuttora ricoverato nel reparto di rianimazione. Appena sarà in condizioni di rispondere alle domande, il rampollo della casa torinese sarà interrogato dai magistrati inquirenti, che vogliono chiarire i retroscena della vicenda che l'ha coinvolto.
Beh... non ho commenti, parole e neanche più fiato dal disgusto.. tra poco porteranno anche a me in ospedale per insufficienza respiratoria!!
Azz!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore
4:18 PM