TORINO - Lapo Elkann, nipote dell'avvocato Agnelli e responsabile (o dovremmo scrivere è responsabile) della promozione del marchio della Fiat, è stato ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mauriziano di Torino a causa di un'intossicazione da sostanze stupefacenti... [...] Meno ottimistiche le prime dichiarazioni dei sanitari del nosocomio torinese. «Lapo Elkann non è in pericolo di vita, ma la sua situazione di salute è preoccupante» hanno detto i medici del reparto terapia intensiva dell'ospedale Mauriziano di Torino.
Inizio e fine dell'articolo pubblicato sul Corriere... per fortuna che ho spulciato qualche sito interessante altrimenti questa chicca l'avrei saltata oggi! Cmq.. commenti? Io ne avrei a iosa... Povero! Vittima delle istituzioni e delle eredità dei cari parenti.. chissà se qualcuno che ha lasciato questa vita terrena gli ha lasciato il famoso setto di platino... o se l'è portato con se!! Bah!
Cmq... ora ho capito perchè la mia punto dopo tre anni l'ho dovuta vendere... se l'ha progettata mentre era fatto capisco tutti i difetti di fabbrica che aveva! TS! TS!
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore
7:23 PM