Vorrei fare un milione di cose e non posso... vuoi perchè non ho tempo... vuoi perchè non ho voglia... vuoi perchè non ne ho le palle... vuoi perchè sono stanca... vuoi perchè son fatta così...
Ultimamente mi sto rendendo conto quanto la vita scivoli.... ragazzi.. sembra ieri che ho fatto il test di gravidanza... ed ora ho tra le braccia un topolino di 2 mesi... e vedendo lui... e vedendo me... mi rendo conto che non sono più la piccola di casa... non sono più nemmeno una ragazzina.. quest'anno sono 30...
30 anni e mi rendo conto che nella mia vita, a parte Federico, non ho fatto un granchè di buono... mi consolo.. almeno qualcosa di stupendo e per cui andarne fiera l'ho fatto!
30 anni e rendersi conto che se Dio vuole, un terzo della tua vita è andata... io per ste cose divento paranoica... quest'anno il mio compleanno sarà un giorno da non festeggiare... di lutto ecco! anzi.. dovrebbero abolire quella data.. se solo servisse a qualcosa!
Comunque... dicevo... vorrei fare un miliardo di cose ma non posso... ad esempio vorrei elencarvele tutte ma Chicco si sta svegliando e devo andare!
Baci
Pillola di saggezza postata dalla modestissima Cinzia1877 nel "vuoto" delle sue facoltà mentali alle ore
9:10 AM